5 X 1000

Nella prossima dichiarazione dei redditi potete devolvere il vostro 5 per mille all'Angsa VdA:

1. apponete la vostra firma nel quadro dedicato al sostegno del volontariato;

2. riportate, sotto la vostra firma, il nostro codice fiscale 90018500075.

 

 

LA STAFFETTA BLU PER L'AUTISMO

Il giorno 27 giugno p.v. parteciperanno i nostri ragazzi/e valdostani alla staffetta blu per l'autismo, accompagnati dal CAI Valle d'Aosta, dagli educatori della cooperativa "La Sorgente" ed alcuni volontari dell'Angsa Vda Aps.

Raggiungeremo il rifugio Champillon nel comune di Doues (AO) a circa 2.400 metri per un momento di convivialità e i più temerari proseguiranno fino al "Col du Champillon" a circa 2.709 m sul percorso dell'Alta Via Numero Uno".

Saremo un gruppo di circa 25 partecipanti pronti a questa nuova avventura che è iniziata ad aprile in Sardegna e terminerà a luglio in Liguria.

La nostra giornata ha ricevuto il patrocinio dell'Assessorato al Turismo della Regione Autonoma Valle d'Aosta.

Giornata mondiale dell'autismo 2022

 

 

Anche quest’anno celebriamo la “Giornata Mondiale della consapevolezza dell'autismo” sancita dalle Nazioni Unite, con la risoluzione 62/139 del 18 dicembre 2007, la cui ricorrenza è il 2 aprile.

Si ringrazia per la concessione del patrocinio l'Assessorato Beni Culturali, Turismo, Sport e Commercio della Regione Autonoma Valle d'Aosta e le Amministrazioni Comunali di Aymavilles, Bard, Charvensod, Donnas, Pont St. Martin per aver lambito con il colore dell'autismo simboli di interesse culturale e cittadino.

Seguite la nostra pagina Facebook per scoprire le diverse iniziative.

 

 

 

 

 

Giornata mondiale dell'autismo 2021

 

 

Anche quest’anno celebriamo la “Giornata Mondiale della consapevolezza dell'autismo” sancita dalle Nazioni Unite, con la risoluzione 62/139 del 18 dicembre 2007, la cui ricorrenza è il 2 aprile.

Purtroppo, gli eventi e convegni che avevano intenzione di organizzare non verranno effettuati in pubblico a causa dell'emergenza epidemiologica.

Nonostante il Covid non ci siamo fatti scoraggiare e per questo importante momento si illumineranno di blu il castello di Aymavilles e diversi simboli dei Comuni del territorio. 

 

 

Associazione Valdostana Autismo  -   Creazione sito web e programmazione MultiMediaVda.com - Web agency ad Aosta